Diploma
Ciao care amiche e amici, finalmente di ritorno dopo quasi due mesi di totale assenza... questo perchè mi sono diplomata...Alleluia, che pensiero che mi sono tolta e quindi stando quasi tutto il giorno sui libro non ho avuto tempo di entrare nel nostro blog, xò vi assicuro che ho avuto invece il tempo di preparare tante cose buone tra cui la torta del diploma ^ ^ con tanti di voto al centro, era una buonissima torta al gelato con tre strati di pandispagna, uno con il gelato al cioccolao, il secondo con uno strato alla panna ed il terzo con uno strato al caffè... ricoperta da panna a spry ...mmmmm ... da leccarsi i baffi! Che ne pensate!?


Commenti

  1. CONGRATULAZIONI per questo passo importantissssssimo!!!!!
    congratulazioni e mmm che bella torta ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. I miei più sinceri complimenti per il diploma ed anche per questa magnifica torta! Per il mio contest.....non importa se sei nuova....io ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina
  3. complimenti per il gran diploma ...non poteva mancare di certo una tota stra golosa ..complimenti davvero x tutto..
    baci da lia

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio a tutti... si in effetti è stato un passo importante è festeggiarlo con una buona torta è stato bello..!! Giovanni.. spero di arrivarci e di partecipare al contest... un abbraccio a tutti voi...

    RispondiElimina
  5. che bellezza, ti sei fatta una torta coi fiocchi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un commentino, anche un semplice " Ciao " x lasciare la tua traccia!! accetto anche consigli! Ma non essere volgare, siamo in un luogo pulito grazie!

Post popolari in questo blog

Torta pasta di zucchero per anniversario